Juventus U23, riapre Vinovo: in sette tornano ad allenarsi - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, riaprono i cancelli di Vinovo: in sette tornano ad allenarsi – VIDEO ESCLUSIVO

Pubblicato

su

Juventus U23, riaprono i cancelli di Vinovo: in sette tornano ad allenarsi con sedute individuali. Le ultime notizie

(inviato a Vinovo) – Sette giovanni della Juventus Under 23 sono tornati ad allenarsi individualmente, al fine di potersi aggregare alla prima squadra non appena riprenderanno gli allenamenti di gruppo. Si tratta del portiere Leonardo Loria, del difensore Luca Coccolo, del centrocampista Simone Muratore e degli attaccanti Marco Olivieri, Luca Zanimacchia, Manolo Portanova e Giacomo Vrioni.

Come mostrano le nostre immagini in esclusiva, alcuni elementi della Seconda Squadra bianconera si sono presentati al centro sportivo di Vinovo con la mascherina e hanno seguito una serie di procedure necessarie (come il controllo della temperatura) per accedere nella struttura e riprendere l’attività individuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.