Juventus U23 Seregno: non era mai successo. Il dato sul match
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23 Seregno: non era mai successo. Il dato sul match del Moccagatta

Pubblicato

su

Juventus U23 Seregno: non era mai successo. Il dato sul match del Moccagatta, valido per la nona giornata di Serie C 2021/22

Ripartire dal punto in cui ci si era fermati: la vittoria. La Juventus U23 ripercorre le ultime due settimane per ritrovare l’autostima e la consapevolezza viste a Mantova: l’antidoto per centrare il secondo successo consecutivo contro un Seregno in piena forma (due pareggi e due vittorie nelle ultime quattro partite).

Il match del Moccagatta segna anche un piccolo pezzo di storia per la Serie C. È la prima volta, infatti, che le due squadre si trovano una di fronte all’altra: non era mai successo nel cammino, anno dopo anno, dei due club. La speranza, per la Juventus, è quella di riscrivere subito con una vittoria la statistica contro la squadra di Mariani.

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.