Juventus U23, stasera ad Alessandria arriva il Cuneo. Serve il riscatto
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, stasera ad Alessandria arriva il Cuneo. Serve il riscatto

Pubblicato

su

La Juventus U23, dopo due sconfitte consecutive, ha voglia di riscatto. Stasera ospita il Cuneo. Le parole di Alessio Tacchinardi

Due partite, due sconfitte per la Juventus U23 allenata da mister Zironelli. La seconda squadra bianconera si sta adattando al campionato di Serie C, ma l’operazione non è semplice. Stasera ad Alessandria (casa della Squadra B) arriva il Cuneo e i bianconeri sono chiamati a una grande prestazione per iniziare a muovere la classifica.

Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juve, ha parlato a Tuttosport proprio della Under 23: «Cinque o sei partite di assestamento bisogna concederle. La Serie C è un campionato particolare: ritmo e mentalità sono diversi da un campionato Primavera».

Intanto, come riporta La Gazzetta dello Sport, visti gli infortuni di Fernandes e Parodi (per entrambi stagione finita) e le difficoltà in una squadra giovane, la Juventus avrebbe deciso di cercare sul mercato degli svincolati un nome d’esperienza che possa aiutare la Squadra B della Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.