Juventus U23 Sudtirol, Javorcic avverte i suoi: «È la partita più importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus U23 Sudtirol, Javorcic avverte i suoi: «È la partita più importante»

Pubblicato

su

Juventus U23 Sudtirol, Javorcic avverte i suoi: «È la partita più importante» ha detto il tecnico in conferenza

Ivan Javorcic è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro la Juventus U23. Di seguito le parole del tecnico del Südtirol.

JAVORCIC – «Cosa mi è piaciuto e cosa meno? Di meno nulla, abbiamo fatto una gran partita, nella nostra completezza, nelle scelte fatte e nel rispetto di tutti i ragazzi della rosa. Questi ragazzi meritano solo complimenti, sono molto orgoglioso di loro. Hanno giocato un primo tempo intenso, poi alla distanza siamo un po’ calati ma ci sta, non tutti avevano 90′ nelle gambe. Il campionato e la Coppa parlano chiaramente, è stata una bella partita contro un ottimo avversario, noi abbiamo dimostrato un certo tipo di evoluzione che mi rende contento. Buone risposte da chi ha giocato meno e dai giovani? Per forza, è da sottolineare per la complessità della partita sia la prestazione di Heinz ma anche di tanti ragazzi che non avevano 90′. Era una partita impegnativa, era una finale che portava tensione e pressione. E’ stato un bel vissuto. Ora ci buttiamo sul campionato e la Juve diventa la partita più importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.