Juventus U23: svelato l'avversario per le semifinali di Coppa Italia
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: svelato l’avversario per le semifinali di Coppa Italia

Pubblicato

su

La Juventus Under 23 ha conquistato l’accesso alle semifinali di Coppa Italia di Serie C: ecco chi affronteranno i bianconeri

La Juventus Under 23 si è dimostrata squadra solida oggi, conquistando l’accesso alle semifinali di Coppa Italia con una grande vittoria sul campo di Piacenza: 1-2 per gli uomini di Pecchia.

In serata si è disputato il quarto di finale tra Vicenza e Feralpisalò, che ha determinato l’avversaria della Juventus U23 in semifinale. La Feralpisalò ha vinto con il risultato di 0-1 con la rete di Maiorino. La squadra di Pecchia affronterà la Feralpisalò; nell’altra semifinale si scontreranno Ternana e Catania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.