Juventus U23, Toure: «Rimaniamo uniti: possiamo battere la Pistoiese!»
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, Toure: «Rimaniamo uniti: possiamo battere la Pistoiese!» – VIDEO

Pubblicato

su

Il centrocampista della Juventus U23 parla in avvicinamento all’importante sfida di campionato con la Pistoiese. Le parole di Idrissa Toure

Intervistato da JTV, Idrissa Toure, centrocampista della Juventus U23 ex Werder Brema, ha parlato del periodo complicato della squadra di Zironelli, indicando la strada giusta per uscirne. Ecco le sue parole in vista della sfida contro la Pistoiese: «Dobbiamo stare insieme e trovare una sintonia di squadra, quando faremo questo andrà sicuramente meglio. Ci stiamo allenando bene e molto duramente, guardiamo tutti i giorni i video delle squadre contro cui andiamo a giocare e il mister ci spiega molte cose su come affrontare la partita e su come muoverci in campo. Penso che la prossima partita, con le cose che ci ha insegnato, possiamo vincerla. Fare parte di questo progetto mi rende fiero e orgoglioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.