Juventus U23 in trasferta a Siena: sfida affascinante, tre punti dorati
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23 in trasferta a Siena: sfida affascinante, tre punti da conquistare

Pubblicato

su

Contro il Siena, la Juventus U23 di Zironelli insegue il successo in trasferta che manca dal 30 dicembre

Trasferta affascinante per la Juventus U23, di scena allo Stadio Artemio Franchi di Siena (fischio d’inizio 14.30) per la ventisettesima giornata di Serie C girone A. I ragazzi di Zironelli cercano il successo in trasferta dallo scorso 30 dicembre, quando hanno battuto nel derby l’Alessandria. L’intento è quello di ripetere la bella prestazione di mercoledì ad Arezzo.

LA FORMAZIONE – Dovrebbe tornare tra i pali Del Favero. Così come Alcibiade e Del Prete, insieme a Coccolo, dovrebbero riprendersi il posto da titolare. Centrocampo ormai consolidato con Kastanos, Muratore e Toure in mezzo, Di Pardo a sinistra e Masciangelo a sinistra. In avanti Mokulu e uno tra Mavididi, Bunino e Olivieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.