Juventus U23: ufficiale la cessione a titolo definitivo di Masciangelo
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: ufficiale la cessione a titolo definitivo di Masciangelo

Pubblicato

su

Juventus U23: ufficiale la cessione a titolo definitivo di Edoardo Masciangelo al Pescara. Il comunicato degli abruzzesi

La Juventus U23 ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Edoardo Masciangelo al Pescara. L’esterno rientra nell’operazione tra i bianconeri e gli abruzzesi che ha portato Matteo Brunori all’ombra della Mole. Di seguito riportato il comunicato ufficiale.

«La Delfino Pescara 1936 comunica che è stata sottoscritta la trasformazione anticipata dell’acquisizione da titolo temporaneo in acquisizione a titolo definitivo di Matteo Brunori dal Parma Calcio 1913 e a sua volta il club BiancAzzurro comunica di aver definito con la squadra Juventus F.C. uno scambio a titolo definitivo tra l’attaccante Matteo Brunori che conclude la sua stagione in riva all’Adriatico e si aggrega alla formazione bianconera e Edoardo Masciangelo che è stato acquistato dal club BiancAzzurro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.