Virtus Verona, Fresco: «Affrontare la Juventus U23 è uno stimolo in più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Virtus Verona, Fresco: «Affrontare la Juventus U23 è uno stimolo in più»

Pubblicato

su

Virtus Verona, il presidente allenatore Fresco lancia la sfida alla vigilia: «Affrontare la Juventus U23 è uno stimolo in più»

Domani la Juventus U23 ospiterà la Virtus Verona allo stadio Moccagatta di Alessandria. Alla vigilia della sfida ha parlato il presidente allenatore degli ospiti Luigi Fresco. Di seguito le sue parole.

JUVE – «Affrontare la Juventus rappresenta uno stimolo in più per noi. Uno dei ragazzi dell’Under 23 (De Winter) in settimana è stato convocato in Champions League. Si parla benissimo ed a ragione di questi giovani, sarà una partita molto difficile ma l’affronteremo col piglio giusto. In settimana ci siamo allenati molto bene, recuperiamo anche Halfredsson che parte con noi. Siamo fiduciosi, la vittoria con il Mantova ha alzato il morale del gruppo».

FORMAZIONE – «Halfredsson ha lamentato un problemino muscolare mercoledì ma per fortuna l’ecografia ha scongiurato problemi. Si è allenato poco ma è con noi. Gli assenti sono gli stessi di domenica scorsa, ovvero Zarpellon, Munaretti, Acampora, De Rigo e Bragantini. Formazione? Valutiamo come al solito fino all’ultimo qualche avvicendamento ma non sarà molto diversa da quella che ha vinto contro il Mantova».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.