Juventus U23, Vulpis spiega: «Progetto utile per un duplice motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus U23, Vulpis spiega: «Progetto utile per un duplice motivo»

Pubblicato

su

Juventus U23, Vulpis spiega: «Progetto utile per un duplice motivo» ha detto il vicepresidente della Lega Pro

Intervenuto ai microfoni di Calcio Style, Marcel Vulpis, vicepresidente vicario della Lega Pro, ha parlato anche della Juventus U23. Di seguito le sue parole.

JUVE – «Questa eliminazione in Champions League da parte della Juventus porterà il club bianconero a prendere decisioni molto drastiche nel prossimo mercato. L’arrivo di Vlahovic è stato un investimento importante visto che il calciatore serbo è un prospetto interessante e attorno al quale si può costruire un futuro. Bisogna gettare le basi come hanno fatto la coppia Marotta-Paratici in passato. La Juventus sta lavorando per tornare grande perché per il club bianconero arrivare terzi o quarto è un fallimento».

UNDER 23 – «Per quanto riguarda le squadre Under 23 ho letto l’intervista di Pessotto che diceva che la Juventus crede nel progetto e auspica che ci siano altre squadre in futuro anche se arriviamo da due anni di pandemia e non è facile. La Juventus è l’unica che può fare questi tipi di investimenti, però da un lato ha un costo economico importante è vero ma dal punto di vista tecnico sono calciatori che giocano in un campionato professionistico e che possono risultare utili in futuro sia a livello di esperienza e sia perchè possono finire sul mercato e quindi rivenduti a un prezzo maggiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.