Juventus U23, Zironelli: «Contento per la finale, prosieguo del mio lavoro»
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, Zironelli: «Contento per la finale, continuazione del mio lavoro»

Pubblicato

su

La Juventus Under 23 sabato affronterà la Ternana nella finale di Coppa Italia di Lega Pro: ecco le parole dell’ex tecnico Zironelli

La Juventus Under 23 sabato affronterà la Ternana in finale di Coppa Italia di Lega Pro. Mauro Zironelli, ex allenatore dei bianconeri, parla della finale ai microfoni di TMW.

ZIRONELLI«Sono contento per il traguardo della finale perché ci vedo il proseguimento del lavoro iniziato sotto la mia gestione da parte di tanti ragazzi che si sono merita con il lavoro e il sacrificio la possibilità di giocarsi questo trofeo. Faccio i complimenti anche a Pecchia perché non era semplice raggiungere la finale vista la qualità delle rivali eliminate».

FINALE«Sicuramente complicata. La Ternana è una formazione esperta, costruita la scorsa estate per tentare l’assalto alla Serie B. Visto il clima nel quale si giocherà la partita penso che la freschezza atletica dei tanti giovani della Juve possa essere un fattore determinante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.