Sensini: «Ho visto una buona Juve contro il Real, soprattutto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sensini: «Ho visto una buona Juve contro il Real, soprattutto…»

Pubblicato

su

L’allenatore Nestor Sensini, ex giocatore dell’Udinese, ha commentato la prestazione della Juventus nell’amichevole col Real Madrid

In ottica della prima di campionato tra la sua ex squadra, l’Udinese, e la Juventus, Nestor Sensini parla così a “Il Messaggero Veneto“:

LE PAROLE- «Ho visto una buona Juventus contro il Real Madrid e per l’Udinese sarà importante lavorare sulla fase difensiva per farsi trovare pronta all’esordio. Ho visto una squadra che cerca gli equilibri attraverso un gioco più dinamico, con una rapida manovra offensiva, senza tralasciare la solidità difensiva. Sarà una Juve più competitiva anche per lo scudetto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.