Juventus-Udinese in diretta streaming su DAZN: tutte le informazioni
Connettiti con noi

News

Juventus-Udinese in diretta streaming su DAZN: tutte le informazioni per vederla

Pubblicato

su

La Vecchia Signora ospita allo Stadium i friulani nella 15ª giornata di Serie A: i tifosi potranno seguire Juventus-Udinese in diretta streaming su DAZN

La Juventus di Andrea Pirlo cerca il riscatto dopo il k.o. interno contro la Fiorentina e sfida sempre in casa l’Udinese di Luca Gotti nel posticipo serale della 15ª giornata di Serie A. Juventus-Udinese su DAZN: la partita si giocherà domenica 3 gennaio 2021 nello scenario dell’Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio alle ore 20.45. La partita, che sarà arbitrata dal signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste, sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN.

La Vecchia Signora è scivolata al 6° posto in classifica con 24 punti, e proverà a ripartire dopo la brutta sconfitta interna contro la Fiorentina nell’ultima gara del 2020, i friulani si trovano in 12ª posizione a quota 12 e vanno in cerca di punti pesanti in chiave salvezza. La telecronaca di Juventus-Udinese su DAZN è affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Abbonandovi ora a DAZN, al costo di 9.99 € al mese, potrete seguire la sfida dello Stadium e tutti gli eventi trasmessi dalla piattaforma. DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. I clienti non hanno obblighi di durata contrattuale, e possono accedere ai contenuti della piattaforma tramite TV, smartphone, tablet, console di gioco e PC.

Fra i contenuti trasmessi da DAZN ci sono 3 partite di Serie A TIM a giornata, tutti i match della Serie BKT ma anche alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League. Su DAZN sono disponibili anche i canali tematici Inter TV e Milan TV che offrono la possibilità di seguire i match di Serie A TIMVISION di Inter e Milan femminile.

Segui la Juventus contro l’Udinese (03/01) e il Bologna (24/01) su DAZN. 9,99 Euro/Mese. Attiva ora


Juventus-Udinese, info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/21
Quando: Domenica 3 gennaio 2020
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Dove vederla in streaming: Segui Juventus-Udinese live e in esclusiva solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Piero Giacomelli di Trieste

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.