Juventus, le mosse di Pirlo per l'Udinese: esclusione eccellente
Connettiti con noi

News

Juve, le mosse di Pirlo per l’Udinese: esclusione eccellente

Pubblicato

su

C’è l’Udinese domani sera per la Juve nel primo impegno del 2021. Pirlo orientato a confermare Ronaldo e Morata in attacco: panchina per Dybala

La Juventus riparte dall’Udinese nel primo match del 2021 in programma domani contro la squadra di Gotti. Stando a Sky Sport, Andrea Pirlo sembra orientato a confermare la coppia formata da Cristiano Ronaldo e Morata in attacco, con Dybala nuovamente in panchina.

A centrocampo, insieme a Bentancur e McKennie, sono favoriti sugli esterni Chiesa e Ramsey con l’esclusione di Kulusevski. In difesa, vista la squalifica di Cuadrado, spazio a destra per Danilo con Alex Sandro sulla corsia opposta. De Ligt e Bonucci a comporre l’asse centrale davanti a Szczesny.

LEGGI ANCHE: Juve-Udinese: Paratici ha un osservato speciale per il mercato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.