Juventus, una webserie all'orizzonte: intervista al regista Zaccagni - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus, una webserie all’orizzonte: intervista al regista Zaccagni

Pubblicato

su

La Juve protagonista di una web serie, ideatore il cineasta Andrea Zaccagni che racconterà i bianconeri in chiave comica

«L’idea è partita da me avendo una grande passione per la Juventus»: Andrea Zaccagni sarà il regista della web serie dedicata esclusivamente alla Juventus, il cui lancio è previsto nel mese di settembre. Dopo aver diretto Serie A granata, il giovane cineasta è pronto a raccontare il mondo bianconero in chiave comica, cercando di strappare una risata presentando le gare della Juventus. Così Zaccagni, intervistato in esclusiva da Juventus News 24: «I protagonisti, in maniera comica ma anche emozionante, anticiperanno le partite importanti della Juventus: per ogni partita importante abbiamo ideato una storia».

L’idea è nata tempo fa, ma un dettaglio ben preciso ha accelerato la realizzazione di questa web serie, le cui riprese verranno effettuate tra la Continassa, l’Allianz Stadium e le zone importanti per il mondo juventino: «Avevo già in mente di fare una web serie sulla Juventus, l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha influito in maniera positiva questa mia decisione». Infine, Zaccagni ci anticipa alcuni dei protagonisti del suo progetto, anticipando la presenza anche di volti noti della galassia bianconera: «I protagonisti della web series saranno Alessandro Imbordino, mister ideale Piemonte, Milena Garreffa, miss Juve e Ines Pargalia, tifosissima della Vecchia Signora innamorata di Cr7. E poi avremo in ogni episodio un personaggio famoso del mondo Juventus, oltre ovviamente a personaggi secondari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.