Juventus Under 10 in trionfo: ha vinto il torneo "Ale e Ricky"
Connettiti con noi

News

Juventus Under 10 in trionfo: ha vinto il torneo “Ale e Ricky”

Pubblicato

su

Juventus Under 10 in trionfo: ha vinto il torneo “Ale e Ricky” dedicato alle memoria di Alessio Neri e Riccardo Ferramosca

La Juventus Under 10 ha vinto il trofeo “Ale e Ricky” per onorare la memoria di Alessio Neri e Riccardo Ferramosca.

A Vinovo, ieri, si è tenuta il torneo “Ale e Ricky” che ha visto coinvolte 6 squadre professionistiche U10 (Juventus, Milan, Monza, Inter, Genoa e Sampdoria) e 2 squadre dilettantistiche U11 (Sisport e Castelfiorentino). Si è disputato un girone all’italiana in cui si sono affrontate tra di loro tutte le squadre e al termine è stata la Juventus di Mister Marco Battaglia ad aggiudicarsi il torneo da imbattuta con 6 vittorie e 1 pareggio. Al termine della giornata è arrivato anche il momento dei premi individuali: il bianconero Lorenzo Piumatti ha vinto il premio “Alessio Ferramosca” come migliore giocatore del torneo e Samuele Leveratto, della Sampdoria, come migliore portiere. Come sempre, però, prima di tutto hanno vinto lo sport, l’amicizia e il divertimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.