Juventus Under 12 negli Stati Uniti per il Danone Nations Cup
Connettiti con noi

Academy

Juventus Under 12 negli Stati Uniti per il Danone Nations Cup

Pubblicato

su

Caccia alla finalissima del Red Bull Arena per la Juventus Under 12, che partecipa negli Stati Uniti al Danone Nations Cup

Sarà la Juventus Women Under 12 a rappresentare il calcio italiano nella Dadone Nations Cup, negli Stati Uniti. Le ragazze bianconere affronteranno le pari età di Brasile, Canada, Francia e Spagna nella fase internazionale alla quale ha potuto accedere dopo il lungo percorso che l’ha portata ad avere la meglio su Roma, Milan e Livorno nella fase finale disputata lo scorso giugno a Coverciano in occasione del Grassroots Festival. La prestigiosa finalissima del torneo è in programma il 24 settembre alla Red Bull Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.