Juventus Under 14: al via l'Abano Football Trophy, il girone dei bianconeri
Connettiti con noi

Academy

Juventus Under 14: al via l’Abano Football Trophy, il girone dei bianconeri

Pubblicato

su

Gli Under 14 della Juve giocheranno al 28° Abano Football Trophy: le date e il luogo del torneo

Dal 15 al 19 maggio, la Juventus Under 14 giocherà l’Abano Football Trophy. I bianconeri sono nel girone A con Napoli, Dinamo Kiev e Ausburg. Il torneo si giocherà ad Abano Terme.

Al trofeo parteciperanno 16 società: Juventus, Milan, Inter, Napoli, Atalanta, Fiorentina e Chievo Verona, Chelsea, Red Bull Salisburgo, Ajax, Dinamo Kiev, Rostov, Valencia e Ausburg. Ci saranno poi lo Changchun Yatai e il Flamengo.

I giovani bianconeri allenati da Alberto Lampo ed Edoardo Sacchini esordiranno giovedì 16 alle 9.30 contro la Dinamo Kiev e nel pomeriggio affronteranno i tedeschi. Venerdì 17 giocheranno l’ultima partita del girone contro gli azzurri.

Sabato 18 sono previsti i quarti e le semifinali mentre la finalissima c’è domenica 19. Tutte le partite sono ad ingresso gratuito.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.