Juventus Under 15: Andrea Miglietta, terzino dal piede vellutato
Connettiti con noi

News

Juventus Under 15: Andrea Miglietta, terzino dal piede vellutato – SCHEDA

Pubblicato

su

Andrea Miglietta, terzino della Juventus Under 15, sta continuando a crescere con la maglia della Vecchia Signora

Andrea Miglietta, terzino della Juventus Under 15 di Corrado Grabbi, sta valorizzando le sue qualità in particolare nelle ultime due stagioni.

Quest’anno Miglietta è sceso in campo 11 volte collezionando 424 minuti senza mai farsi ammonire. La costanza e la qualità delle sue prestazione offrono al suo tecnico un’ottima possibilità potendolo inserire comodamente a gara in corso.

Nella scorsa stagione ci sono stati due momenti importanti per Andrea: il primo è datato marzo 2019 quando Miglietta, con il suo mancino vellutato, dipinge una punizione sensazionale con cui decide il derby contro il Torino. Altro dolce ricordo è legato alla vittoria a Madrid nel “Wanda Football Cup” con la vittoria decisivo contro l’Atletico padrone di casa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.