Juventus Under 15: contro l'Atalanta per la terza vittoria consecutiva
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: contro l’Atalanta per la terza vittoria consecutiva

Pubblicato

su

Juventus Under 15: contro l’Atalanta per la terza vittoria consecutiva in questa stagione. I bianconeri ci sono già riusciti

Juventus Under 15 che prepara la prossima partita contro l’Atalanta, in un test match amichevole in programma domenica alle 15. La sfida contro i nerazzurri potrebbe eguagliare un traguardo già raggiunto in questa stagione.

Caccia alla terza vittoria consecutiva per la Juventus, dopo i successi con Spezia e Parma. L’ultima volta che i bianconeri ci sono riusciti è stato nella prima parte dell’annata, arrivando addirittura a quattro vittorie: Parma e Cremonese in campionato, Inter e Milan in amichevole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.