Juventus Under 15: Bergesio, Fantini e Tallone ceduti al Fossano. Ultime
Connettiti con noi

Esclusive

Juventus Under 15: tris di cessioni dei bianconeri al Fossano. Lo scenario

Pubblicato

su

Juventus Under 15: il club bianconero ha definito la cessione di tre giocatori al Fossano per la prossima stagione

La nuova Juventus Under 15 targata Corrado Grabbi è pronta a tagliare i nastri di partenza del ritiro estivo. Preparazione importante per la squadra bianconera, che inizierà gli allenamenti in vista del via della prossima stagione.

Come raccolto da Juventus News 24, il club bianconero ha definito la cessione di tre giocatori. Andrea Bergesio, portiere classe 2005, dopo aver rinnovato con la Juve, giocherà in prestito al Fossano, squadra piemontese nella quale milita anche il fratello maggiore in Prima squadra.

Insieme a Bergesio, al Fossano giocheranno anche altri due suoi compagni di squadra in questa stagione nell’Under 14. Parliamo del difensore Davide Fantini e del centrocampista Luca Tallone, pronti a cominciare questa nuova avventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.