Juventus Under 15: bianconeri in campo dopo un mese, ostacolo Bologna
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: bianconeri in campo dopo oltre un mese, ostacolo Bologna

Pubblicato

su

Juventus Under 15: bianconeri in campo dopo oltre un mese, ostacolo Bologna per la squadra di Corrado Grabbi

Due test amichevoli contro Inter (3-1) e Milan (5-0) hanno aperto e chiuso il sipario sul 2021 della Juventus Under 15. Nessun’altra partita disputata dopo quella contro i rossoneri datata 7 febbraio per la squadra di Corrado Grabbi, che quest’oggi torna in campo dopo oltre un mese.

In programma l’amichevole con il Bologna, in un autentico big match visto che i rossoblù hanno iniziato bene il loro campionato. Prima dello stop causa Covid, infatti, il Bologna aveva conquistato quattro punti, distando solamente due lunghezze dalla Juventus. Subito un esame di maturità importante per la squadra di Grabbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.