Juventus Under 15: Borna Panic, il talento croato - SCHEDA
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Borna Panic, il talento croato – SCHEDA

Pubblicato

su

Borna Panic, centrocampista croato classe 2005, ha fin da subito dimostrato le sue grandi qualità tecnico-tattiche

La Juve ha sempre dimostrato di saper costruire la squadra sulla base di giocatori italiani, ma senza disdegnare qualche nome proveniente dall’estero.

Lo stesso vale per i settori giovanili e un esempio lampante è quello di Borna Panic, centrocampista di origine croato nonché decimo acquisto della nuova Under 15 costruita quest’estate.

Il ragazzo era molto considerato in Patria dov’era capitano e numero dieci della NK Grbci 2000, società calcistica che ha sede vicino a Fiume. Borna, prima di approdare in bianconero, era in forza all’Asd San Luigi Calcio ma gli osservatori della Vecchia Signora si erano già accorti di lui a dicembre: a Vinovo si era disputata un’amichevole tra i Giovanissimi U14 e proprio il Grbci 2000, conclusa 1-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.