Juventus Under 15: Bovo alla Spal, Valenti verso la panchina
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Bovo alla Spal, Valenti verso la panchina

Pubblicato

su

Giovanni Valenti dovrebbe essere promosso sulla panchina della Juventus Under 15, Riccardo Bovo passa alla Spal Under 16

In attesa delle ufficialità da parte del club, prende forma il mosaico degli allenatori di casa Juventus. Dopo la notizia ufficiale relativa a Francesco Baldini, che è già al lavoro alla guida della formazione Primavera, si è in attesa dell’annuncio di Mauro Zironelli sulla panchina della Juventus B. Discorso abbastanza simile sulle formazioni Youth: Francesco Pedone sarà confermato nella Juventus Under 17, mentre dovrà essere definito il tecnico della formazione Under 16 dopo il trasferimento di Simone Barone al Sassuolo.

Juventus Under 15: Giovanni Valenti al posto di Riccardo Bovo

Fine del rapporto tra Riccardo Bovo e la Juventus Under 15. L’ex tecnico del Padova si trasferisce alla Spal, dove guiderà la formazione Under 16. Al suo posto dovrebbe essere fatta una scelta interna: le indiscrezioni portano a Giovanni Valenti (nella foto), già da un paio di anni nella rosa dei tecnici delle giovanili bianconere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.