Juventus Under 15: contro lo Spezia per l'accesso ai playoff
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: contro lo Spezia per l’accesso ai playoff

Pubblicato

su

La Juventus Under 15 con una vittoria conquisterebbe il passaggio ai playoff con una giornata d’anticipo senza preoccuparsi dell’inseguitrice

Match fondamentale per i giovani allenati da Valenti che nella gara contro lo Spezia si giocano l’accesso alla fase successiva del campionato giovanile di categoria. Ai bianconeri basta vincere per qualificarsi ai playoff senza curarsi del risultato dell’Empoli impegnato contro il Sassuolo.

Juventus Under 15, a Vinovo arriva lo Spezia

Obiettivo: confermare la bella prestazione della gara d’andata che ha permesso ai piemontesi di vincere nettamente sul campo dei liguri. Dal canto suo lo Spezia di Mingazzini gravita nelle zone basse della classifica con poche ambizioni in termini di risultato rimaste. Una buona prestazione con la Juve però renderebbe sicuramente questo finale di stagione meno amaro. Appuntamento nel pomeriggio al campo Ale&Ricky di Vinovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.