Juventus Under 15: la crescita di Grosso con Grabbi. I numeri stagionali
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: la crescita di Grosso con Grabbi. I numeri stagionali

Pubblicato

su

Juventus Under 15: la crescita di Grosso con Grabbi. I numeri stagionali legati all’attaccante classe 2006

Soltanto 8′ collezionati in campionato nelle prime due partite della stagione da parte di Filippo Grosso, rischiarati dalla crescita mostrata nei test match amichevoli del 2021. L’attaccante della Juventus Under 15 è diventato presto un elemento importante nel folto reparto offensivo a disposizione di Corrado Grabbi.

I 4 gol messi a segno lo scorso anno in Under 14 sono stati il biglietto da visita per il salto di categoria in Under 15. Nessun minuto contro il Parma, 8 con la Cremonese in avvio di campionato. In amichevole, invece, è subentrato sia con l’Inter e sia con il Milan, giocando una buona porzione di secondo tempo in entrambi i match. Manca ancora il gol in questa stagione, ma è già il suo prossimo obiettivo.

LEGGI ANCHE: Risultati e classifica Primavera 1: gli esiti della 15ª giornata 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.