Juventus Under 15: Francesco Verde il nome per rinforzare la difesa
Connettiti con noi

News

Juventus Under 15: Francesco Verde il nome per rinforzare la difesa bianconera

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Francesco Verde il nome per rinforzare la difesa bianconera. Le novità sul calciatore classe 2007

Come appreso da Juventusnews24, Francesco Verde è il nome per rinforzare la difesa della Juventus Under 15. Manca l’ufficialità per il calciatore classe 2007, proveniente dalla Scuola Calcio Internapoli. Verde è un difensore centrale, dotato di grande personalità. Fisicità e rapidità sono due delle armi insite nel suo curriculum, come dimostra la sua capacità di adattarsi al reparto arretrato dopo aver ricoperto anche il ruolo di centrocampista.

Per il classe 2007 si erano fatte avanti diverse squadre tra cui Roma, Lazio, Fiorentina e soprattutto Milan, club che nella passata stagione era stato vicinissimo al suo innesto. Non è ancora ufficiale, ma la Juventus è al lavoro per costruire la nuova rosa, sempre competitiva, dell’Under 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.