Juventus Under 15: Luxardo ai saluti, il centrocampista giocherà nel Cbs
Connettiti con noi

Esclusive

Juventus Under 15: Luxardo ai saluti, definito il futuro del centrocampista

Pubblicato

su

Juventus Under 15: Emanuele Luxardo, centrocampista classe 2005, saluta il club bianconero. Definito il suo futuro

Acquisti, cessioni, obiettivi importanti per dare forma alla Juventus Under 15 della prossima stagione. Sono tanti i movimenti di calciomercato della futura squadra allenata da Corrado Grabbi, con alcuni giocatori che salutano la casacca bianconera.

Tra essi, figura il nome di Emanuele Luxardo. Il centrocampista classe 2005, infatti, ha firmato per il Cbs Scuola Calcio Milan, club con sede a Torino. Come appreso da Juventus News 24, il giocatore si è legato alla sua nuova squadra con un contratto di un anno, dicendo addio alla Juve dopo sei stagioni, dai Pulcini fino ad arrivare ai Giovanissimi Regionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.