Juventus Under 15: definito l'arrivo di Matteo Lontani dal Cesena
Connettiti con noi

News

Juventus Under 15: definito l’arrivo di Matteo Lontani dal Cesena

Pubblicato

su

Juventus Under 15: definito l’arrivo di Matteo Lontani dal Cesena. Il centrocampista classe 2007 è il primo colpo bianconero

Come riferito da Giovanni Albanese, inviato di Gazzetta.it, la Juventus Under 15 ha definito il primo acquisto per la prossima stagione. Trattasi di Matteo Lontani, mezz’ala destra classe 2007 che si trasferisce in bianconero dal Cesena.

Tutti i top club italiani avevano posato gli occhi sul giovane centrocampista, ma la Juventus è stata brava ad anticipare la concorrenza. Lontani ha visitato in giornata il centro sportivo di Vinovo insieme alla sua famiglia, dando il primo assaggio al mondo bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.