Juventus Under 15, Mattia Marino, la freccia da Bologna - SCHEDA
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15, Mattia Marino, la freccia da Bologna – SCHEDA

Pubblicato

su

Mattia Marino, terzino della Juventus Under 15, è arrivato in bianconero dopo aver stupito con la maglia del Bologna

Mattia Marino, terzino della Juventus Under 15 di Corrado Grabbi, sta dimostrando il suo talento che aveva tanto impressionato nel suo unico anno con la maglia del Bologna.

Il classe 2005, come detto, ha giocato per una sola stagione con i rossoblu mentre per ben 4 anni ha militato tra le fila della Reggiana. Nella sua carriera giovanile ha sempre spiccato per la grande velocità e capacità di proiettarsi in avanti proprio come un terzino moderno.

C’era tanto concorrenza con molte squadre importanti di Serie A interessate a Marino, ma la Juve è stata brava ad accaparrarsi questo laterale difensivo sinistro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.