Connettiti con noi

News

Juventus Under 15: Michele La Malfa, dai premi individuali alla conferma – SCHEDA

Pubblicato

su

Michele La Malfa, attaccante della Juventus Under 15, è tra i giovani che più volte subentra dalla panchina tra le giovanili bianconere

Michele La Malfa ha rappresentato per questa stagione un’ottima soluzione a partita in corso per la Juventus Under 15 di Corrado Grabbi.

L’attaccante classe 2005 su 11 presenze ben 8 volte è entrato dalla panchina dimostrandosi bravo ad adattarsi alle gare e a dimostrare il suo talento. La Malfa, nel corso dei suoi anni in bianconero, ha più volte lasciato il segno tra campionati e tornei.

Come successo nel del 2018 al Torneo di Venaria quando la Juve Under 13 arrivò seconda, sconfitta in finale ai rigori contro l’Inter, ma con Michele La Malfa eletto miglior giocatore della competizione. Situazione simile al Torneo “Bizzarri Group” nello stesso anno quando tra i Giovanissimi 2004-2005 La Malfa vinse il premio di capocannoniere della competizione, vinta in finale ai supplementari dal Perugia ai danni della stessa Juve.

Una tradizione quella del classe 2005 nel primeggiare tra tutti avuto sin da più piccolo, nel 2015, quando dirigenti e staff tecnici bianconeri lo hanno premiato come miglior calciatore della categoria Pulcini

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.