Juventus Under 15: gli strani numeri della squadra di Benesperi
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: gli strani numeri della squadra di Benesperi

Pubblicato

su

Juventus Under 15: gli strani numeri della squadra di Benesperi. Ecco cosa deve correggere il tecnico in vista delle prossime gare

Un avvio molto convincente come testimoniano le belle vittorie con Monza, Alessandria e Genoa prima dei due passi falsi contro Torino e Como. Le ultime due gare della Juventus Under 15 hanno rallentato la corsa in campionato della formazione di Benesperi, ora lontana tre punti dalla vetta (con il Torino capolista che deve ancora recuperare la gara contro il Genoa).

A preoccupare il tecnico bianconero sono anche i numeri accumulati dai suoi ragazzi in queste prime partite: se l’attacco non rappresenta affatto un problema (i bianconeri hanno il miglior reparto offensivo con 16 reti all’attivo), la retroguardia non si è rivelata altrettanto impeccabile (6 le reti subite nelle prime cinque gare, seconda peggior difesa dopo il Monza tra le prime sei della classifica). Numeri molto particolari, che evidenziano come ad un attacco atomico corrisponda una difesa non proprio solidissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.