Juventus Under 15: weekend di riposo, ma Grabbi si 'coccola' Pagnucco
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: weekend di riposo, ma Grabbi si ‘coccola’ un Pagnucco al top

Pubblicato

su

Juventus Under 15: weekend di riposo, ma Grabbi si ‘coccola’ un Pagnucco al top dopo l’ottima prestazione contro lo Spezia

L’amichevole contro la Pro Vercelli, in programma questo weekend, è stata annullata, ma la Juventus Under 15 ha già iniziato a pensare al prossimo impegno con il Parma. Tra le note importanti di questo momento per Corrado Grabbi c’è il grande stato di forma di Filippo Pagnucco.

L’esterno classe 2006 ha messo a segno il suo primo gol con la Juventus nell’ultimo impegno con lo Spezia, a suggellare una prestazione da dieci e lode arricchita anche dall’assist per Pisano. 70′ disputati in campionato contro il Parma per Pagnucco, che ha ritrovato continuità in questo 2021 nei test amichevoli. Una nota importante, dunque, la sua per Grabbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.