Juventus Under 15: squalificati tutti i giocatori per i cori contro Napoli
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: squalificati tutti i giocatori per i cori contro Napoli

Pubblicato

su

Squalificati i giocatori della Juventus Under 15 che avevano pubblicato il video in cui incitavano cori contro il Napoli

Tutti squalificati per una giornata. Questa la decisione del Giudice Sportivo a sei mesi dalla partita di Under 15 tra Juventus e Napoli, in cui i bianconeri apparivano in un video dove incitavano cori contro la città partenopea. Per la società bianconera anche una multa di 6 mila euro. Ecco il comunicato: “L’avere tutti, al termine della gara Juventus-Napoli disputata lo scorso 11 giugno e valevole quale semifinale della Final Four Scudetto del Campionato Nazionale Under 15, intonato a gran voce al rientro negli spogliatoi un coro dal contenuto gravemente offensivo nei confronti della squadra avversaria, dei suoi tifosi e della città di Napoli”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.