Juventus Under 15: Stefano Turco, il giovane terzino da Padova - SCHEDA
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Stefano Turco, il giovane terzino da Padova – SCHEDA

Pubblicato

su

Stefano Turco, terzino della Juventus Under 15, è arrivato dal Padova dopo mesi sotto osservazione bianconera – SCHEDA

La Juventus Under 15 è stata tra le squadre giovanili che hanno investito di più per migliorarla e renderla più competitiva visto il campionato molto difficile ed equilibrato.

Tra gli acquisti della selezioni di Corrado Grabbi c’è anche quello di Stefano Turco: il terzino classe 2005 si è messo sotto i riflettori negli 839 minuti disputati denotando grande spinta e disponibilità nel sacrificio.

Il laterale difensivo è stato a lungo nei taccuini dei dirigenti bianconeri che lo avevano già osservato durante il suo periodo a Padova durato sei anni prima di accaparrarsi il giovane talento. Colori bianconeri presenti nel suo profilo Instagram già dall’agosto 2017 quando lo stesso Turco pubblicò una foto che lo ritraeva proprio durante una gara tra il suo Padova e la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.