Juventus Under 15, terzo posto al Torneo Ale & Ricky
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15, terzo posto al Torneo Ale & Ricky

Pubblicato

su

I giovani bianconeri di mister Valenti sono arrivati terzi nel torneo in memoria di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri

Anche quest’anno ha preso il via il Torneo in memoria di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, i due ragazzi che hanno perso la vita nel 2006 nel centro sportivo di Vinovo per una caduta in un laghetto. Sono passati già 12 anni, ma il loro ricordo è ancora vivo nel cuore di tutti i tifosi bianconeri.

Quest’anno il torneo si è organizzato come due triangolari, uno tra squadre professionistiche e uno con squadre dilettanti. Le squadre invitate, oltre ovviamente alla Juventus Under 15, sono state Genoa, Torino, Lascaris, Chisola e Castelfiorentino. La Juventus ha perso 2-1 contro il Genoa (rete di Orlando), mentre si è aggiudicata il Derby con il Torino 2-0 grazie alle reti di Turco e Nobile. In base alle classifiche incrociate la classifica è la seguente: primo Genoa, secondo Lascaris, terzo Juventus, quarto Chisola, quinto Torino, sesto Castelfiorentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.