Juventus Under 15 invitata in Cina per un torneo con i migliori giovani del mondo
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15, torneo di lusso in Cina: parteciperà alla Youth International Challenge Cup

Pubblicato

su

Le giovani promesse bianconere sono partite ieri direzione Shangai. Grande torneo organizzato per i migliori talenti mondiali

I possibili campioni del futuro crescono. La Juventus Under 15 è stata invitata a un evento molto importante, un torneo che mette a confronto i migliori giovani di categoria. Stiamo parlando della Youth International Challenge Cup, una serie di match che si terranno nella bellissima Shangai, in Cina.

Grande euforia per i ragazzi di mister Giovanni Valenti. Una squadra tutta nuova che si sta allenando da appena una settimana in quel di Vinovo, ma che ora è già chiamata a rispondere presente. L’esordio sarà già domani, proprio il giorno in cui dall’altra parte del mondo Cristiano Ronaldo farà la sua prima passerella in bianconero. Tante, come detto, le grandi squadre invitate al torneo: Shanghai Lucky Star FC (Cina), São Paulo(Brasile), Ulsan Hyundai FC (Korea del Sud), Shanghai Shenhua (Cina), Wolverhampton Wanderers (Inghilterra), Cerezo Osaka (Giappone) e Benfica (Portogallo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.