Juventus Under 15: Turco e Orlando in bianconero

© foto www.imagephotoagency.it

In attesa di conoscere il nome dell’allenatore, la Juventus Under 15 si assicura alcuni dei profili più interessanti classe 2004

Juventus al lavoro anche per la costruzione della formazione Under 15. In attesa di ufficializzare il nome dell’allenatore, con la conferma di Bovo sempre più lontana, i bianconeri hanno portato a termine una serie di operazioni in entrata dopo aver setacciato sottotraccia i campi di tutta Italia alla ricerca dei migliori talenti 2004. Tanti i giocatori offensivi inseriti nella rosa, che magari col passare del tempo saranno ulteriormente definiti dal lavoro dei tecnici.

In arrivo Sebastian Elefante, difensore mancino ex Virtus Junior Napoli. Nasce terzino, ma giunge con una buona esperienza anche da centrale. Sempre dalla Campania l’esterno Cristian Orlando, che si è messo in mostra nel Sant’Aniello Gragnano, stesso club dal quale è arrivato in bianconero Luciano Pisapia. Dal Genoa arriva una punta centrale: si tratta di Nicolò Turco, prima punta tecnica sul quale si erano interessati molti altri club. Dal Palermo, invece, ecco Andrea Valdesi, mezzala tecnica che si è messo in mostra in alcuni tornei fatti da aggregato con la Juve. Per l’attacco centrati pure i colpi Giulio Doradiotto (proveniente dal Pordenone) e Simone Condello (dalla scuola calcio Nuova Tor Tre Teste).

Articolo precedente
Cristiano Ronaldo: «Per me è grandioso giocare nella Juve. Voglio far felice i tifosi»
Prossimo articolo
Tutti agli ordini di Baldini: comincia una nuova stagione per la Primavera bianconera