Juventus Under 15: Turco e Orlando in bianconero. Le ultime
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15: Turco e Orlando in bianconero

Pubblicato

su

In attesa di conoscere il nome dell’allenatore, la Juventus Under 15 si assicura alcuni dei profili più interessanti classe 2004

Juventus al lavoro anche per la costruzione della formazione Under 15. In attesa di ufficializzare il nome dell’allenatore, con la conferma di Bovo sempre più lontana, i bianconeri hanno portato a termine una serie di operazioni in entrata dopo aver setacciato sottotraccia i campi di tutta Italia alla ricerca dei migliori talenti 2004. Tanti i giocatori offensivi inseriti nella rosa, che magari col passare del tempo saranno ulteriormente definiti dal lavoro dei tecnici.

In arrivo Sebastian Elefante, difensore mancino ex Virtus Junior Napoli. Nasce terzino, ma giunge con una buona esperienza anche da centrale. Sempre dalla Campania l’esterno Cristian Orlando, che si è messo in mostra nel Sant’Aniello Gragnano, stesso club dal quale è arrivato in bianconero Luciano Pisapia. Dal Genoa arriva una punta centrale: si tratta di Nicolò Turco, prima punta tecnica sul quale si erano interessati molti altri club. Dal Palermo, invece, ecco Andrea Valdesi, mezzala tecnica che si è messo in mostra in alcuni tornei fatti da aggregato con la Juve. Per l’attacco centrati pure i colpi Giulio Doradiotto (proveniente dal Pordenone) e Simone Condello (dalla scuola calcio Nuova Tor Tre Teste).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.