Juventus Under 15, vittoria nell'amichevole con il Bologna
Connettiti con noi

Under 15

Juventus Under 15, vittoria nell’amichevole con il Bologna

Pubblicato

su

La Juventus Under 15 di mister Valenti porta a casa una bella vittoria nell’amichevole giocata contro il Bologna

Il 2019 si apre con una vittoria in amichevole per la Juventus Under 15. I ragazzi di mister Valenti infatti hanno cominciato l’anno battendo in casa i pari età del Bologna per 3-1. Le reti sono state segnate da Turco, Galante e Ghiardelli, mentre per la rete bolognese è stata una sfortunata autorete di Pellitteri. Da segnalare il ritorno in campo di Bryan Doden, tornato dopo due anni in cui ha dovuto lottare contro una malattia terribile come può esserlo il cancro.

JUVENTUS (4-3-3): Cordaro; Piras, Dellavalle, Antolini, Blesio; Hasa, Costanza, Valdesi; Doratiotto; Galante, Turco. All. Valenti. A disp: Daffara, Marangoni, Pellitteri, Elefante, Nobile, Ghiardelli, Dodien, Orlando, Condello, Bellocco.

BOLOGNA: Bagnolini, Abdalla, Armaroli, Cavazza, Borsato, Motolese, Busato, Turci, Raimondo, Mazia, Corazza. All. Morara. A disp: Alberini, Diozzi, Cricca, Stivanello, Montalbani, Ofoasi, Corsi, Brigliadori, Anatriello, Casadei, Talon, Sarra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.