Juventus Under 16: obiettivo riscattare le ultime due sconfitte consecutive
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: obiettivo riscattare le ultime due sconfitte consecutive

Pubblicato

su

Juventus Under 16: obiettivo riscattare le ultime due sconfitte consecutive per la squadra di Panzanaro contro il Bologna

Obiettivo riscatto. La Juventus Under 16 si presenta al test match amichevole contro il Bologna con l’intento di cancellare le ultime due uscite stagionali, che hanno portato ai ko contro Sampdoria e Spal. Interrotto un digiuno di partite che durava da quasi un mese per la squadra di Panzanaro…

Il Bologna è inserito nel Girone A in campionato proprio insieme alla Juventus, ma le due squadre non si erano ancora sfidate prima dello stop causa Covid. Un solo punto conquistato dai felsinei nel raggruppamento, a testimoniare un altalenante avvio di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.