Juventus Under 16, Bonatti: «Questo è il consiglio che do ai ragazzi»
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16, Bonatti: «Questo è il consiglio che do ai ragazzi»

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Andrea Bonatti ha rilasciato un’intervista, dando anche un consiglio ai suoi ragazzi bianconeri

Andrea Bonatti, allenatore della Juventus Under 16, ha parlato ai microfoni di Juventus TV dando un consiglio ai suoi giovani bianconeri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CONSIGLIO«La differenza sta nella continuità, nell’atteggiamento con il quale i ragazzi affrontano l’allenamento. Con lo staff si cerca sempre di cercare condizioni che fungono da crescita. Il consiglio che gli do è grande attenzione e disponibilità a questi input, senza scoraggiarsi mai. La storia è piena di giocatori che facevano fatica in certi momenti nel settore giovanile, poi sono emersi. Così come la storia è piena di giocatori che da piccoli erano riconosciuti come i migliori poi si sono persi strada facendo. Secondo me l’importante è dare i giusti input».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.