Juventus Under 16, figurone al "Maggioni-Righi": bianconeri quarti
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Under 16, figurone al “Maggioni-Righi”: bianconeri quarti

Pubblicato

su

Ottima prova offerta dai ragazzi di Barone al torneo “Maggioni-Righi”. La Juventus Under 16, sotto leva rispetto al resto delle partecipanti, arriva quarta

La Juventus Under 16 nell’uovo di Pasqua trova un sorprendente quarto posto al torneo “Maggioni-Righi” di Borgaro Torinese. La squadra di Barone, sotto leva rispetto a quasi tutte le altre squadre partecipanti, si è qualificata alle semifinale grazie al piazzamento come miglior seconda, ottenuto nel girone con Borgaro, Dinamo Kiev e Tottenham.

I bianconeri, poi sconfitti in semifinale dal Genoa, si sono arresi nella finalina proprio contro gli Spurs. La doppietta di Parrott ha vanificato il gol del momentaneo pareggio messo a segno dal subentrato Tongya. Ma alla fine, comunque, sono solo applausi per i giovani bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.