Juventus Under 16: Nicolò Ledonne, quasi un decennio in bianconero – SCHEDA

© foto www.imagephotoagency.it

Nicolò Ledonne, centrocampista offensivo della Juventus Under 16, continua da nove anni il suo percorso di crescita in bianconero

Tra i giocatori con più anni di militanza nel Settore Giovanile della Juve c’è sicuramente Nicolò Ledonne. Il centrocampista offensivo dell’Under 16 di Andrea Bonatti è infatti arrivato al nono anno in bianconero.

Il ragazzo classe 2004 continua a stupire con la Vecchia Signora arrivando quest’anno a 4 reti in 16 presenze, a dimostrazione della sua importanza nella rosa. Ledonne ha inoltre coronato a gennaio del 2020 uno dei sogni più comuni tra tutti i ragazzi ovvero vestire la maglia della nazionale italiana: «Felice ed emozionato – si legge sul suo profilo Instagram – per la prima convocazione e per l’esordio in nazionale La prima volta non si scorda mai. Ringrazio il mio staff della Juventus per questa fantastica opportunità».

Un riconoscimento a livello nazionale che certifica le sue qualità e delle parole d’amore per la Juve che rimarcano il suo amore verso questi colori.