Juventus Under 16: Nicolò Turco e il grande lavoro di squadra - SCHEDA
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Nicolò Turco e il grande lavoro di squadra – SCHEDA

Pubblicato

su

Nicolò Turco è tra i protagonisti assoluti dell’attacco della Juventus Under 16 del tecnico Andrea Bonatti

Nicolò Turco è l’esempio perfetto dell’attaccante generoso e devoto al sacrificio. Le sue prestazioni sotto la gestione di Andrea Bonatti sottolineano ed esaltano le sue caratteristiche.

Si tratta di un giocatore molto alto e bravo di testa, come dimostrato anche nella nazionale italiana di categoria contro il Qatar, ma che come detto non disdegna quel tipo di lavoro atipico se si tratta di un centravanti con le sue qualità fisiche.

I cinque gol in 13 presenze possono sembrare pochi se non si considera la grande intesa e i vari assist ai compagni di reparto Luis Hasa e Tommaso Galante, formando un trio d’attacco di alto livello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.