Juventus Under 16: la maturazione di Orlando, in attesa del primo gol...
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: la maturazione di Orlando, in attesa del primo gol…

Pubblicato

su

Juventus Under 16: la maturazione di Orlando, in attesa del primo gol stagionale con la squadra di Panzanaro

La partita contro la Pro Vercelli ha evidenziato un altro step nel percorso di crescita di Andrea Orlando. L’esterno della Juventus Under 16 è stato uno dei migliori in campo: cross, sovrapposizioni, spunti, fantasia. Tutti ingredienti a cui si uniscono la generosità e lo spirito di sacrificio per aiutare in difesa.

11 presenze e 1 gol nella passata stagione per Orlando con l’Under 15, in attesa che si sblocchi anche in questa annata. Tra campionato e test match amichevoli non ha ancora trovato il gol, ma sarà questo il prossimo obiettivo per continuare questo importante percorso di maturazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.