Juventus Under 16: quali sono i pericoli principali contro lo Spezia
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: quali sono i pericoli principali contro lo Spezia

Pubblicato

su

Juventus Under 16: quali sono i pericoli principali contro lo Spezia per la squadra di Piero Panzanaro nel test match amichevole

La Juventus Under 16 ha un solo obiettivo contro lo Spezia: tornare alla vittoria, che manca ormai da tre partite. Tris di sconfitte negli ultimi test match amichevoli con Sampdoria, Spal e Bologna per la squadra di Piero Panzanaro, chiamata ad invertire il trend negativo.

Dando uno sguardo alla formazione ligure, nelle partite disputate in campionato ha collezionato 3 punti, vincendo con il Pisa e perdendo con il Torino. 3 i gol fatti, 2 invece quelli subiti, con Niccolò Bracco e Alessandro Campana tra i giocatori che si sono maggiormente messi in luce nella prima parte di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.