Juventus Under 16: arriva la prima sconfitta stagionale - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Under 16: arriva la prima sconfitta stagionale

Pubblicato

su

I ragazzi della Juventus Under 16 subiscono la prima sconfitta in campionato. A Vinovo finisce 1-2 per il Novara, nonostante il momentaneo vantaggio bianconero

JUVENTUS-NOVARA 1-2 (8′ pt Poppa, 35′ st Caricati, 43′ st lemmi)  – Una brutta e sfortunata domenica quella dei ragazzi della Juventus under 16. Davanti al pubblico di Vinovo, i giocatori di mister Barone vengono sconfitti dal Novara secondo in classifica. Una sconfitta che non compromette il primo posto, visto che i punti di vantaggio, proprio sui novaresi, rimangono 11. Resta però l’amarezza per aver perso la prima partita stagionale.

IL COMMENTO – La Juventus parte forte e chiude il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di Poppa. Nella seconda frazione i bianconeri non riescono a chiudere il match ed anzi subiscono il pareggio da Caricati a cinque minuti dalla fine. Arriva poi la beffa finale nei minuti di recupero con il subentrato Lemmi, che segna la rete della vittoria novarese, infliggendo il primo ko ai ragazzi della Juventus.

JUVENTUS UNDER 15 INARRESTABILE, QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.