Juventus Under 16: quali sono i pericoli principali contro la Pro Vercelli
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: quali sono i pericoli principali contro la Pro Vercelli

Pubblicato

su

Juventus Under 16: quali sono i pericoli principali contro la Pro Vercelli. La presentazione del test match amichevole

Torna in campo la Juventus Under 16, che questo pomeriggio all’Ale&Ricky di Vinovo affronta la Pro Vercelli in un test match amichevole. Bianconeri chiamati a dare continuità alla vittoria di settimana scorsa con lo Spezia, che ha cancellato il filotto precedente di tre sconfitte.

Dando uno sguardo alla formazione biancocrociata, nelle uniche due partite di campionato disputate ha ottenuto due vittorie, piazzandosi al primo posto a quota 6 punti insieme alla Pro Sesto. Quattro i gol fatti, solamente uno quello subito. Di Carassiti, Cornetti, Bazzan e Coppola la reti messe a referto. Altra nota di merito: in queste amichevoli, la Pro ha battuto 3-2 il Torino, squadra inserita nel girone Under 17 Serie A e B. Un particolare da non sottovalutare…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.