Juventus Under 16, si riparte! Beruatto: «Emozionato e incuriosito»

© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus Under 16 di Paolo Beruatto si è riunita a Vinovo per iniziare gli allenamenti in vista della prossima stagione

Stagione ai nastri di partenza un po’ per tutti, cresce l’adrenalina. Dopo Primavera, Under 15 e 17, anche la Juventus Under 16 di mister Paolo Beruatto ha ripreso gli allenamenti al Training Center di Vinovo. La squadra, che nell’organico assomiglierà molto a quella dell’Under 15 allenata lo scorso anno da Bovo, crescerà agli ordini del nuovo tecnico che verrà affiancato nel lavoro da Francesco Lucia (preparatore atletico) e Davide Micillo (allenatore dei portieri).

Proprio Beruatto ha dettato le linee guida in vista della nuova avventura e le tappe in avvicinamento alla stagione regolare: «Sono molto emozionato e incuriosito, ma anche carico per questa nuova esperienza. Con i ragazzi abbiamo l’obiettivo principale di migliorare e progredire, anche se quando si è alla Juventus non si possono nemmeno dimenticare i risultati. La rosa è di prima fascia, visti anche i risultati dello scorso anno. Adesso avremo un allenamento al giorno, a fine agosto disputeremo, prima dell’inizio del Campionato, due tornei, uno in Russia e uno a Casale».

Articolo precedente
pjanicJuve, Pjanic ha scelto: rinnovo con ritocco dell’ingaggio
Prossimo articolo
mandzukicMandzukic fa impazzire i tifosi della Juve: «La mia vita…» – FOTO