Juventus Under 16, si riparte! Beruatto: «Emozionato e incuriosito»
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16, si riparte! Beruatto: «Emozionato e incuriosito»

Pubblicato

su

La Juventus Under 16 di Paolo Beruatto si è riunita a Vinovo per iniziare gli allenamenti in vista della prossima stagione

Stagione ai nastri di partenza un po’ per tutti, cresce l’adrenalina. Dopo Primavera, Under 15 e 17, anche la Juventus Under 16 di mister Paolo Beruatto ha ripreso gli allenamenti al Training Center di Vinovo. La squadra, che nell’organico assomiglierà molto a quella dell’Under 15 allenata lo scorso anno da Bovo, crescerà agli ordini del nuovo tecnico che verrà affiancato nel lavoro da Francesco Lucia (preparatore atletico) e Davide Micillo (allenatore dei portieri).

Proprio Beruatto ha dettato le linee guida in vista della nuova avventura e le tappe in avvicinamento alla stagione regolare: «Sono molto emozionato e incuriosito, ma anche carico per questa nuova esperienza. Con i ragazzi abbiamo l’obiettivo principale di migliorare e progredire, anche se quando si è alla Juventus non si possono nemmeno dimenticare i risultati. La rosa è di prima fascia, visti anche i risultati dello scorso anno. Adesso avremo un allenamento al giorno, a fine agosto disputeremo, prima dell’inizio del Campionato, due tornei, uno in Russia e uno a Casale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.