Juventus Under 16: saluta Roberto Nastasa, il difensore passa al Chieri
Connettiti con noi

Esclusive

Juventus Under 16: saluta Roberto Nastasa, nuova avventura per il difensore

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Roberto Nastasa, difensore classe 2004, saluta il club bianconero. Delineata la sua prossima destinazione

Ufficializzata la nuova guida tecnica, Andrea Bonatti, la Juventus Under 16 è pronta a dare inizio al ritiro estivo in vista della nuova stagione. Taglio dei nastri della preparazione ma un occhio sempre rivolto al calciomercato.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Juventus News 24, il difensore Roberto Nastasa non farà parte della rosa bianconera. Svincolato nelle scorse settimane dalla Juve, il giocatore classe 2004 si trasferisce al Chieri. Occasione importante per Nastasa, che ha firmato per una stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.